È possibile proteggere i bambini dal pericolo online? Non c'è dubbio che hai solo bisogno di ottenere un programma di monitoraggio affidabile. In questo Recensione di SpyHuman , offrirò alcune informazioni esclusive sull'app spia del telefono di cui i genitori sembrano parlare. Abbiamo testato SpyHuman e scritto questo articolo e le sue prestazioni sono elencate di seguito. Iniziamo.
SpyHuman è un'applicazione Android per monitorare le attività online di qualsiasi dispositivo Android. Tiene traccia dei dettagli delle chiamate, SMS, posizione, cronologia di navigazione, attività sui social media come WhatsApp, Facebook, ecc. Viene anche utilizzato per il controllo dei genitori, l'antifurto e il backup dei dati. Puoi accedere all'account online che ti consente di inviare più comandi, controllare le funzionalità e visualizzare i dati.
Piattaforma:
Sito web:
Età del dominio:
Prezzo:
Livello di sicurezza:
Ha pochissime funzioni. Il suo piano di base è gratuito e offre alcune delle funzionalità di controllo parentale come il rilevamento della posizione GPS e il blocco di app e chiamate. Per ottenere le funzionalità di protezione e monitoraggio dai furti, gli utenti devono acquistare la versione premium che costa $ 9,99 al mese. Non offre la funzione di scherma GEO.
Offre supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Puoi metterti in contatto con il loro team inviando un'e-mail. È scomodo per gli utenti che hanno bisogno di risolvere i problemi tecnici il più rapidamente possibile. La richiesta di rimborso richiede uno o due giorni lavorativi per essere completata. A causa della commissione di servizio addebitata, l'importo rimborsato sarà inferiore all'importo pagato del 10%.
In sintesi, SpyHuman è un'app spia con alcune funzionalità di base come il monitoraggio web, il rilevamento della posizione GPS e altro ancora. E manca di funzionalità essenziali come la scherma GEO. È utile per le persone che desiderano provare gratuitamente l'app di monitoraggio. Tuttavia, non consigliamo SpyHuman in termini di sicurezza. Ma se sei disposto a correre il rischio e tollerare la compatibilità limitata, puoi considerarlo come un'opzione. Se non sei un utente Android, non è adatto a te.