Ti sei mai chiesto come salvare gli screenshot di Snapchat su un iPhone? Vuoi trovare la migliore app per il risparmio di Snapchat per iOS? Poiché Snapchat è un'app sicura e privata, non è possibile acquisire schermate e scaricare contenuti in modo anonimo. Tuttavia, a volte desideriamo acquisire o salvare screenshot senza che gli altri lo sappiano. Oggi parleremo delle migliori app per il risparmio di Snap che possono semplificare questo difficile processo.
iKeyMonitor è un'app di risparmio Snapchat per iOS che ti consente di monitorare le attività online sui dispositivi iOS. Ti consente di acquisire schermate, registrare sequenze di tasti e monitorare i messaggi di chat su Snapchat e molte altre app di chat sociale. Inoltre, monitora foto, video, chiamate, SMS, posizioni GPS, Geo-fencing, siti Web visitati, contatti, ecc. Funziona sia su iPhone / iPad che su dispositivi Android. Offre un piano gratuito da utilizzare.
Professionisti:
Contro:
Con il registratore dello schermo dell'iPhone per Snapchat, puoi creare una registrazione dello schermo e acquisire l'audio sul tuo iPhone o iPad. Tutte le registrazioni verranno salvate come video nella tua app Foto. Puoi modificarlo lì e condividerlo come qualsiasi altro video.
Professionisti:
Contro:
QuickTime è un registratore dello schermo Snapchat che ti consente di registrare schermate su dispositivi iOS. È la tecnologia multimediale sviluppata da Apple che gestisce video, suoni, animazioni, musica e altro ancora. Supporta la maggior parte dei principali formati di file video e audio e fornisce agli utenti una suite di applicazioni.
Professionisti:
Contro:
Quelle sopra sono le 3 migliori app per il risparmio di Snapchat per dispositivi iOS. Dopo aver considerato i vantaggi e gli svantaggi di queste tre app, ti consiglio di utilizzare iKeyMonitor. Oltre a catturare screenshot di Snapchat, iKeyMonitor cattura anche screenshot di sequenze di tasti, messaggi di chat, siti Web, foto, video e altro. Iscriviti e inizia a registrare ora!