Categories: iKeyMonitor
| On 3 mesi ago

Come hackerare account e messaggi di Facebook su iPhone, iPad e dispositivi Android?

By iKeyMonitor Team
Share

Hacking di account e messaggi di Facebook su iPhone, iPad e dispositivi Android può aiutarti a conoscere meglio i tuoi figli o i tuoi dipendenti. Come genitore, devi garantire la sicurezza dei tuoi figli su Facebook e altri siti di social network quando non sei a casa. In qualità di datore di lavoro, vuoi assicurarti che i tuoi dipendenti non perdano tempo di lavoro visitando Facebook o impegnandosi in altre attività non legate al lavoro. iKeyMonitor è lo strumento definitivo per hackerare i messaggi di Facebook di qualcuno , aiutandoti a rafforzare il controllo parentale e il monitoraggio dei dipendenti.

Perché hai bisogno di hackerare account e messaggi di Facebook?

Se vuoi sapere di cosa parlano i tuoi figli su Facebook, o se sei un datore di lavoro che vuole sapere se i tuoi dipendenti stanno facendo la cosa giusta, allora hai bisogno di un'app che possa hackerare gli account Facebook . In questo modo puoi controllare tutto.

Proteggi i tuoi figli

Vuoi sapere cosa fanno i tuoi figli su Facebook? Sei preoccupato che i tuoi figli incontrino predatori online? Dopo aver hackerato gli account Facebook dei tuoi figli, puoi vedere chiaramente i messaggi che i tuoi figli inviano e ricevono su Facebook. Pertanto, puoi monitorare le attività di Facebook dei tuoi figli e proteggerli dalle minacce online.

Monitora i tuoi dipendenti

Per facilitare il lavoro, molte aziende forniscono ai dipendenti dispositivi mobili. Tuttavia, alcuni dipendenti utilizzano l'attrezzatura dell'azienda per chattare con amici o familiari su Facebook. Per garantire l'efficienza del lavoro, puoi hackerare gli account e i messaggi Facebook dei tuoi dipendenti. Puoi controllare a distanza se i tuoi dipendenti sono pigri durante l'orario di lavoro o fanno cose che non favoriscono lo sviluppo della tua azienda.

Recupera i tuoi account e messaggi di Facebook

Non riesci a recuperare il tuo account Facebook e i messaggi a causa dello smarrimento del telefono? Hai cancellato accidentalmente i tuoi messaggi di Facebook? Utilizzando uno strumento di hacking, puoi recuperare facilmente le tue informazioni di Facebook. Utilizzando l'app spia Facebook iKeyMonitor, puoi facilmente eseguire il backup dei messaggi di Facebook sul tuo dispositivo.

Due modi per hackerare gli account e i messaggi di Facebook di qualcuno

Questa è la parte che più non vedi l'ora di fare. Qui ci sono due modi per farlo in modo efficace hackerare i messaggi su Facebook . Puoi scegliere un metodo che fa per te.

Usa iKeyMonitor per hackerare account e messaggi di Facebook

Puoi utilizzare l'app spia iKeyMonitor per monitorare da remoto account e messaggi di Facebook. Controlla i passaggi seguenti:

  1. Primo, Iscriviti per una prova gratuita e installa iKeyMonitor App spia di Facebook Messenger .
  2. Successivamente, accedi al Cloud Panel online.
  3. Quindi, puoi andare a Registri> Chat> Facebook per spiare gratuitamente la chat di Facebook Messenger .

Usa il metodo "Password dimenticata" per hackerare il Facebook di qualcuno

  1. Accedi a Facebook e scegli " Ha dimenticato la password " opzione.
  2. Immettere l'indirizzo e-mail, il numero di telefono, il nome completo o il nome utente di Facebook del target.
  3. Nella pagina successiva, dovrai decidere se desideri reimpostare la password utilizzando un metodo di chiamata telefonica, un metodo di messaggio di testo o un metodo di posta elettronica.
  4. Una volta ottenuto il codice di ripristino da qualsiasi metodo scelto, puoi inserirlo nella pagina successiva.
  5. Ora puoi inserire la nuova password.
  6. Nella prossima opzione, avrai la possibilità di disconnetterti da tutti gli altri dispositivi. Se vuoi bloccare immediatamente la persona di destinazione, vai avanti e disconnettiti.
  7. Ora puoi hackerare il Facebook di qualcuno senza che lo sappia.

Conclusione

Le soluzioni di cui sopra a hackerare account e messaggi di Facebook può sicuramente risolvere il tuo problema. Nel complesso, l'utilizzo di iKeyMonitor per hackerare il Facebook di qualcuno è l'opzione migliore in quanto offre anche potenti funzionalità di controllo parentale. iKeyMontor è un'app di hacking utilizzata per monitorare il dispositivo mobile di qualcuno. Con questa app spia, sarai in grado di hackerare Facebook Messenger per visualizzare le chat, le immagini, i video, le GIF, ecc. Di qualcuno. Oltre a monitorare Facebook, può essere utilizzato anche per monitorare altre attività online e piattaforme di social media come Instagram e Snapchat. Scarica ora e inizia a monitorare!

iKeyMonitor Team

Best Parental Control Spy App - 10 years of history!

Sign Up Free