Come utilizzare iCloud Spy per monitorare un iPhone 2024

Sai cosa spia iCloud è? Puoi usare iCloud per spiare? iCloud spy è un servizio di cloud storage e cloud computing che ti consente di accedere a foto, video, documenti, note, contatti e altro. Che tu sia un genitore o un datore di lavoro, ora puoi farlo facilmente e comodamente spiare i dispositivi Apple tramite spia iCloud .

Perché hai bisogno di monitorare un iPhone?

Se vuoi sapere cosa stanno facendo i tuoi figli sul loro iPhone o se i tuoi dipendenti stanno svolgendo attività lavorative sull'iPhone fornito dall'azienda, allora hai bisogno di un'app per monitorare i dispositivi iPhone. Di spiare dispositivi iPhone , puoi adottare misure tempestive se trovi attività sospette sui dispositivi dei tuoi figli o dipendenti.

Controllo dei genitori

Internet è pieno di pericoli, come la pornografia, la violenza, ecc. Quando i tuoi figli sono esposti a contenuti inappropriati, le cose possono rapidamente sfuggire al controllo. Un'app spia iCloud ti farà conoscere le attività sui dispositivi iPhone dei tuoi figli. In questo modo, puoi proteggerli da potenziali pericoli.

proteggere i bambini

Monitoraggio dei dipendenti

Alcuni dipendenti pigri possono utilizzare l'iPhone offerto dall'azienda per attività non legate al lavoro. Alcuni dipendenti non etici possono persino divulgare segreti aziendali. Per proteggere la tua attività, puoi utilizzare un'app spia iCloud per monitorare le attività online dei tuoi dipendenti.

Monitora i tuoi dipendenti

Come utilizzare iCloud Spy per monitorare un iPhone?

  1. Connetti il dispositivo di destinazione a una rete Wi-Fi.
  2. Vai a impostazioni > e tocca iCloud .
    nomeabilita iCloud
  3. Se non hai effettuato l'accesso, tocca il campo Account e accedi con l'ID Apple e la password di destinazione.
  4. Rubinetto Backup iCloud .
    Backup iCloud
  5. Rubinetto Esegui il backup adesso . Rimani connesso alla tua rete Wi-Fi fino al completamento del processo.
    Esegui il backup ora
  6. Apri un browser sul tuo computer e vai su icloud.com > accedi con il tuo account iCloud.
    Iscriviti a iCloud
  7. Nell'interfaccia principale, vedrai tutti i tipi di file di backup, quindi puoi fare clic per spiare determinati dati sul tuo computer.
    Backup iCloud

Monitora un iPhone con iKeyMonitor iPhone Spy App

Oltre a utilizzare la spia iCloud per monitorare un iPhone, puoi anche utilizzare iKeyMonitor app spia iCloud gratuita . È un'app spia che funziona sia su dispositivi iOS che Android. Monitora iMessage, cronologia chiamate, siti Web visitati, messaggi di chat in app di chat social, posizioni GPS, contatti e altro. Ecco i passaggi per monitorare un iPhone con iKeyMonitor:

    1. Primo, Registrati per una prova gratuita e installa iKeyMonitor.
      Iscriviti
    2. Successivamente, accedi al Cloud Panel online.
      iKeyMonitor Cloud Panel
    3. Ora puoi andare su Registri per controllare tutti i log di spionaggio.
      Registri di spionaggio iPhone

Conclusione

Quanto sopra sono due metodi su come usare spia iCloud per monitorare un iPhone. Come puoi vedere, solo iCloud può essere applicato per accedere e visualizzare alcuni file iOS. Se desideri monitorare file come messaggi di chat, registrazione delle chiamate, posizioni GPS e altro, puoi utilizzare iKeyMonitor. Monitora quasi tutte le attività online sui dispositivi iPhone. Iscriviti e inizia a monitorare ora!

REGISTRATI GRATIS VISUALIZZA PIANI

Category: iKeyMonitor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top
Top