| On 10 mesi ago

3 modi per hackerare WhatsApp di qualcuno senza il loro telefono gratuitamente

Share

Come hackera WhatsApp di qualcuno senza il suo telefono gratuitamente ? Questo problema è ciò che molti genitori e datori di lavoro vogliono capire. Pensi che i tuoi figli chattino giorno e notte su WhatsApp? Sospetti che i tuoi dipendenti utilizzino i telefoni cellulari forniti dall'azienda per chattare su WhatsApp durante l'orario di lavoro? Leggi questo articolo per saperne di più come hackerare WhatsApp di qualcuno gratuitamente .

Perché hai bisogno di hackerare WhatsApp di qualcuno?

Il monitoraggio dell'attività di WhatsApp ti consente di comprendere la verità dietro qualcuno. Se sei un genitore, puoi verificare se i tuoi figli sono al sicuro. Inoltre, puoi verificare se sono vittime di bullismo o restare in contatto con estranei. Se sei un datore di lavoro che pensa che i tuoi dipendenti stiano vendendo segreti aziendali, puoi monitorare il loro WhatsApp per trovare la verità.

Proteggi i tuoi figli

I bambini usano spesso WhatsApp per chattare con i netizen e non puoi essere sicuro che questi netizen saranno dannosi per i tuoi figli. Quindi devi hackerare WhatsApp per controllare la cronologia chat dei tuoi figli e assicurarti che i tuoi figli non siano in pericolo.

Monitora i tuoi dipendenti

Alcuni dipendenti utilizzano le app social per chattare con la famiglia o gli amici durante l'orario di lavoro. In qualità di datore di lavoro, devi garantire l'efficienza dei tuoi dipendenti. Hacking dei messaggi di chat dei dipendenti su app social come WhatsApp per scoprire se i dipendenti sono pigri o hanno rivelato segreti aziendali.

Recupera i messaggi WhatsApp eliminati

Se hai installato iKeyMonitor sul tuo telefono, ma hai dimenticato il tuo account / password WhatsApp o hai cancellato accidentalmente messaggi WhatsApp, puoi hackerare il tuo account WhatsApp per recuperare i record originali.

3 modi per hackerare WhatsApp di qualcuno

Poiché i bambini e gli adolescenti usano WhatsApp per scambiare facilmente messaggi, foto e contenuti multimediali, questa app è diventata una calamita per i criminali. Alcune persone inoltrano messaggi indecenti e condividono dettagli privati tramite WhatsApp. Se i tuoi figli o dipendenti controllano i messaggi di WhatsApp giorno e notte, dovresti trovare una soluzione. Abbiamo condotto ricerche approfondite e confronti sui metodi di hacking di WhatsApp e abbiamo selezionato i seguenti tre metodi come riferimento.

Hack account WhatsApp con iKeyMonitor

iKeyMonitor è uno strumento di hacking per dispositivi iOS e Android. Monitora WhatsApp registrando le sequenze di tasti e acquisendo periodicamente screenshot sul dispositivo di destinazione. Puoi visualizzare la cronologia chat di WhatsApp da remoto via e-mail per proteggere la sicurezza dei tuoi figli o aumentare l'efficienza dei tuoi dipendenti. Segui i tre passaggi seguenti per utilizzare iKeyMonitor gratuitamente!

  1. Primo, Iscriviti per una prova gratuita e installa iKeyMonitor.
  2. Successivamente, accedi al Cloud Panel online.
  3. Quindi, puoi andare a Registri > Sequenze di tasti per controllare le sequenze di tasti inserite in WhatsApp.
  4. Infine, puoi andare a Registri > Screenshot – app per visualizzare gli screenshot dei messaggi di WhatsApp.

Hack di WhatsApp di qualcuno senza il loro telefono con WhatsApp Web

  1. Aperto Cromo Naviga sul tuo dispositivo e accedi al sito: web.whatsapp.com
  2. Tocca impostazioni e seleziona Richiedi sito desktop .
  3. Accedi a WhatsApp sul dispositivo di destinazione e tocca impostazioni .
  4. Selezionare WhatsApp Web / Desktop .
  5. Scansiona il codice sul tuo dispositivo con il dispositivo di destinazione.
  6. Inizia ad hackerare WhatsApp senza accedere al telefono.

Hack WhatsApp senza accesso al telefono utilizzando il metodo di spoofing

  1. Disinstalla WhatsApp dal tuo dispositivo.
  2. Ottieni l'indirizzo Mac Wifi del telefono di destinazione.
    • Su un Android, vai a impostazioni > Info sul telefono > Stato > Indirizzo MAC Wi-Fi .
    • Su un iPhone, vai a impostazioni > Generale > Di > Indirizzo Wi-Fi .
    • Su un telefono Windows, vai a impostazioni > Di > Ulteriori informazioni .
  3. Esegui il root del tuo telefono Android, quindi installa BusyBox e Emulatore di terminale da Google Play.

  4. Aperto Emulatore di terminale e digita i comandi come scritto di seguito.
    • Genere " su " [hit enter]
    • Genere " busybox iplink mostra eth0 " [hit enter]
  5. Ora vedrai il tuo indirizzo MAC, quindi digita il comando scritto di seguito.
    • Genere " busybox ifconfig eth0 hw ether xx: xx: xx: xx: xx: xx "(Sostituisci xx: xx: xx: xx: xx: xx con il tuo nuovo indirizzo MAC).
  6. Ora il tuo indirizzo MAC è cambiato con successo.
  7. Digita il comando scritto di seguito per vedere il tuo nuovo indirizzo MAC.
    • Genere " busybox iplink mostra eth0 " [hit enter]
  8. Installare WhatsApp e inserisci il numero di telefono del dispositivo di destinazione.
  9. Ottieni il codice di verifica sul dispositivo di destinazione e quindi eliminalo.
  10. Accedi a WhatsApp con il codice di verifica.

iKeyMonitor – Il modo migliore per hackerare WhatsApp in generale

iKeyMonitor è un'eccellente applicazione avanzata di monitoraggio del telefono, puoi tenere traccia in remoto di informazioni importanti sul telefono di destinazione, inclusi registri delle chiamate, messaggi di chat, ecc. Oltre al monitoraggio di WhatsApp, questa potente app fornisce anche informazioni sulla posizione GPS e sulle app installate. Fornisce un piano di monitoraggio gratuito. È possibile visualizzare tutti i record di monitoraggio in remoto.

iKeyMonitor monitora i messaggi inviati e ricevuti sulle app di chat social. Oltre a monitorare WhatsApp, monitora anche Skype, Facebook, WeChat, ecc. Utilizzando questo strumento di monitoraggio, puoi tenere traccia delle attività online dei tuoi figli o dipendenti.

Monitora i messaggi di WhatsApp per rilevare le parole sospette

Questa è una delle funzionalità più potenti di iKeyMonitor. Puoi utilizzare l'app di monitoraggio per traccia le conversazioni di WhatsApp . Ogni volta che vengono rilevate parole sospette nei dispositivi dei tuoi figli, puoi adottare misure tempestive per proteggere i tuoi figli.

Cattura screenshot di WhatsApp per rilevare foto sospette

iKeyMonitor acquisisce regolarmente screenshot di WhatsApp sui dispositivi di destinazione. Monitora le immagini WhatsApp dei bambini per aiutarti a trovare segni di dipendenza da pornografia o molestie online.

Registra le sequenze di tasti di WhatsApp per sapere tutto ciò che è stato digitato su WhatsApp

iKeyMonitor tiene traccia di ogni battitura digitata su WhatsApp , compreso il testo incollato , in modo che tu possa capire chiaramente cosa accadrà sui dispositivi dei tuoi figli.

Ricevi avvisi su attività pericolose su WhatsApp

Lo farà invia un'e-mail di avviso istantanea quando viene rilevata una parola chiave preimpostata su WhatsApp dei tuoi figli , aiutandoti a prevenire potenziali danni ai tuoi figli.

Imposta il limite di tempo dello schermo su WhatsApp

Puoi farlo da remoto impostare i limiti di tempo dello schermo per WhatsApp e monitora l'utilizzo quotidiano delle app dei tuoi figli. Aiutali a sviluppare sane abitudini digitali e sbarazzarsi della dipendenza da WhatsApp.

Questi tre metodi possono aiutarti hackerare WhatsApp di qualcuno , puoi scegliere il metodo che fa per te. iKeyMonitor è un'app di hacking potente e pratica, puoi usarla per ragioni corrette e sensate. Di solito è illegale spiare qualcuno, ma se sei un genitore o un datore di lavoro in cerca di risposte, nessuno può biasimarti. Prima dell'acquisto, puoi utilizzare il piano gratuito per provare le funzionalità di monitoraggio.

iKeyMonitor Team

Best Parental Control Spy App - 10 years of history!

Sign Up Free