Creare un file Backup di Telegram è la necessità più significativa dell'età presente. Molte persone stanno pianificando di creare il backup in modo che tutte le loro informazioni e dati siano adeguatamente protetti. Tuttavia, non sanno come renderlo possibile. Qui abbiamo alcuni modi per aiutarti a creare il backup di Telegram e non perdere mai le informazioni che hai.
Simile a Snapchat, Telegram ha un messaggio autodistruttivo con un timer. Se rimani inattivo troppo a lungo, il tuo account potrebbe persino autodistruggersi. Se hai perso accidentalmente il tuo dispositivo o non accedi al tuo account per sei mesi, l'account verrà automaticamente distrutto. Pertanto è necessario eseguire il backup della cronologia chat di Telegram, altrimenti perderai informazioni importanti.
È probabile che i bambini chattino con estranei su Telegram e diventino loro amici. Come genitore, devi sapere con chi chattano i tuoi figli per assicurarti che non vengano catturati dai predatori online. Controlla la cronologia chat di Telegram dei tuoi figli per bloccare o eliminare persone sospette.
Alcuni dipendenti non etici possono utilizzare Telegram per divulgare informazioni aziendali riservate. È necessario monitorare ed eseguire il backup dei messaggi Telegram dei dipendenti come prova per individuare il leaker e proteggere gli interessi della propria azienda.
Se perdi accidentalmente il telefono o elimini i messaggi di Telegram, cosa dovresti fare? Usa iKeyMonitor per monitorare ed eseguire il backup dei messaggi di Telegram per eliminare le tue preoccupazioni.
Quanto segue ti offrirà tre modi per farlo eseguire il backup della cronologia della chat di Telegram . Puoi scegliere il metodo che fa per te.
iKeyMonitor ti consente di farlo eseguire il backup della cronologia chat di Telegram registrando le sequenze di tasti e acquisendo screenshot. Inoltre, esegue anche il backup di altri registri sull'iPhone di destinazione e sui telefoni Android, come messaggi SMS, cronologia delle chiamate, registrazione delle chiamate, siti Web visitati, posizioni GPS, Geo-fencing, cronologia delle chat sociali su WhatsApp, Facebook, WeChat, Hike, IMO e altro ancora.
È gratuito e conveniente eseguire il backup della cronologia chat di Telegram con Chrome Web. Ma puoi salvare la cronologia chat solo sul computer. Se desideri visualizzare il backup di Telegram sul tuo telefono cellulare, devi trasferirlo sul tuo telefono.
È gratuito salvare la cronologia chat di Telegram con l'estensione Chrome, ma devi passare molto tempo ad aspettare il download del backup di Telegram.
Quanto sopra sono tre modi per backup delle chat di Telegram . Puoi scegliere il metodo che fa per te. Tra questi, iKeyMonitor è un metodo efficace. È un'app di monitoraggio gratuita che fornisce molteplici funzioni di spionaggio. Puoi usarlo per monitorare le attività online dei tuoi figli o dipendenti e per eseguire il backup dei loro messaggi di chat. Può essere utilizzato su dispositivi Android e Apple e fornisce molteplici funzioni di controllo parentale. Se vuoi controllare cosa stanno facendo i tuoi figli o dipendenti sui loro telefoni, scarica iKeyMonitor e ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno. Fornisce inoltre un piano gratuito da provare prima dell'acquisto.